Allungamento ciglia costa molto, ma questi suggerimenti per infoltimento ciglia sono gratuiti!

Estimated read time 3 min read

Se ancora non vi siete sottoposti all’allungamento ciglia, vi consiglio di provarlo almeno una volta nella vostra vita. Per esperienza, posso dirvi che è una sensazione fantastica guardarsi allo specchio e vedere uno sguardo seducente. Neanche il miglior mascara mi ha mai dato un tale risultato nell’allungamento delle ciglia! Devo dire che mettevo regolarmente il siero per la crescita delle ciglia anche se potevo vantarmi delle ciglia lunghe e folte. Tutto quello che serviva, erano un paio di strati di mascara e il gioco era fatto. Ma per il mio matrimonio volevo qualcosa di speciale, e l’ho ottenuto grazie all’allungamento delle ciglia!Qui di seguito, leggete alcuni suggerimenti per allungare e infoltire le ciglia.

Informatevi sui saloni di bellezza nei quali si esegue l’allungamento ciglia. Scegliete quello che abbia un’ottima reputazione e lasciate che le estensioni delle ciglia vi vengano applicate da un estetista, oppure un cosmetologo con licenza. Scoprite quale colla verrà utilizzata (dovrebbe essere priva di formaldeide). Assicuratevi che l’estetista non incolli le ciglia tutte insieme, ma che lo faccia attaccandone una alla volta… Se farà un buon lavoro, non vi servirà più il mascara per allungare le ciglia.

Allungamento ciglia

L’allungamento ciglia non dovrebbe essere bagnato da 24 a 48 ore dall’applicazione. Cercate di non fare nulla in una stanza umida. La colla si riattiverà e le ciglia sembreranno incollate e piene di grumi, come se fossero un vecchio e brutto mascara.

Non tirate l’allungamento ciglia. Ogni volta che tirate le estensioni, potrete danneggiare le ciglia naturali. Se volete toglierle, meglio andare da un professionista. In caso contrario, nessun prodotto vi aiuterà ad avere le ciglia lunghe e folte.

State attente durante il bagno! Non lasciate che il shampoo, il balsamo, la crema pesante o qualsiasi cosa a base di olio, indebolisca le vostre estensioni delle ciglia. Durante il lavaggio dei capelli tirate indietro la testa, o utilizzate un piccolo trucco – indossate gli occhiali per il nuoto durante il bagno.

Dopo aver fatto la doccia non modificate la forma delle vostre ciglia. Pettinate delicatamente le estensioni delle ciglia, oppure asciugate le ciglia con l’aria fredda del vostro phon, per farle tornare al loro posto.

Non dovete ignorare le vostre ciglia. È necessario rafforzare le radici delle ciglia per renderle forti e per sopportare le estensioni delle ciglia. Utilizzate il siero per l’estensione delle ciglia. Questo aiuterà le ciglia a rimanere più a lungo nel follicolo ed essere un forte sostegno per l’allungamento ciglia.

https://www.youtube.com/watch?v=ghTJzRmO4uo

Divertitevi! Flirtate! La cosa migliore dell’allungamento ciglia è che, ogni volta potete mettere la lunghezza e lo spessore desiderato. Tutto dipende dall’occasione per cui vi servono, e quanto denaro avete al momento a disposizione. Il mascara è sempre una buona opzione se non avete abbastanza soldi o non volete le estensioni. Esistono anche sieri per la crescita delle ciglia, che danno risultati fantastici nell’allungamento e infoltimento ciglia.

Ora leggi un altro articolo che parla dell’estensione dei capelli.

You May Also Like

More From Author