Bosch Tronic 3000T – veloce e affidabile

Estimated read time 2 min read

Pro

Veloce e affidabile

A volte, devi usare l’acqua calda e non vuoi aspettare prima di averla. Lo scaldacqua senza serbatoio Bosch Tronic 3000T può tornare utile ogni volta che ti trovi in questa situazione. E’ alimentato elettricamente e fornisce acqua calda all’istante per l’utilizzo nel lavandino. Cos’altro potrebbe essere migliore di questo? Questo riscaldatore Bosch Tronic 3000T è molto veloce e puoi star certo che è lì per te ogni volta che ne hai bisogno.

Costo contenuto

Può essere costoso e anche stressante avere uno scaldabagno che ha ancora bisogno di un serbatoio di stoccaggio per funzionare. Investire in un serbatoio di stoccaggio è costoso considerando la manutenzione necessaria per durare a lungo. Quando scegli il Bosch Tronic 3000 non devi preoccuparti del costo di un carro armato perché non ne avrai bisogno. Ciò consente di risparmiare un sacco di soldi.

Può adattarsi a piccoli spazi

Non hai abbastanza spazio nella tua casa? Rilassati, lo scaldabagno Bosch Tronic 3000T non occupa troppo spazio. E’ molto leggero e compatto. E’ possibile montarlo sul muro e può essere inserito nei mobili della cucina.

Più forniture

E’ in grado di fornire acqua calda all’infinito in cucina e anche in bagno o in altri luoghi che si desidera allo stesso tempo. Può produrre abbastanza acqua calda per far funzionare due lavandini allo stesso tempo. Sì, ha la capacità di farlo. E’ ideale per applicazioni commerciali e residenziali in cui è necessaria una fornitura di acqua calda ininterrotta in diverse stanze alla volta.

Contro

Dovrebbe essere vicino alla fornitura di acqua calda

Uno degli aspetti negativi di questo scaldacqua senza serbatoio è che, diversamente dagli altri, Bosch Tronic 3000 non può essere montato in una stanza diversa da quella che ha il rubinetto dell’acqua calda. Può essere posizionato solo sotto il lavandino o vicino al rubinetto. La buona notizia è che non occupa molto spazio con il suo design compatto ed è molto facile nasconderlo.

Limitato a 240 volt

E’ possibile far funzionare questo riscaldatore solo con una tensione di 240 volt, qualsiasi valore superiore a quello non è consigliabile. Non preoccuparti, i 240 volt sono tutto ciò che serve per lavorare in modo efficiente.

You May Also Like

More From Author