Come scegliere il mascara per un sicuro effetto fashion

Estimated read time 2 min read

Must per un magnetico sguardo, il mascara è una tra le più apprezzate invenzioni beauty.  Non per nulla, è largamente utilizzato per creare un sicuro effetto fashion. Indispensabile alleato delle donne, in commercio ci sono molti formati e diverse tipologie.

Quindi, prima di andare in giro a scegliere quello che è considerato il migliore, è necessario avere le idee chiare sull’effetto che vogliamo dare alle nostre ciglia. In questo modo, dunque, si potrà essere più che certe di creare un fashion ammaliante, così come un look sofisticato oppure sbarazzino.

Mascara
Il mascara è davvero il miglior amico cosmetico della maggior parte delle donne

In linea generale, si potrà scegliere tra quelli chiamati water resistant, oppure tra gli high resistant e i waterproof. Di massima, tanto più sarà alto il livello di lucidità tano più l’occhio risulterà essere con un colore enfatizzato e brillante.

Alcuni utili segreti e tecniche per applicare al meglio il mascara

Prodotto beauty tra i più amati dalle donne, consente di dare vita ad un makeup assolutamente fashion. La cosa fondamentale per andare ad applicare al meglio il mascara, è sapere quale è l’effetto che si è desiderose ottenere.

essence Lash And Brow Gel Mascara

Ad esempio, se si desidera conseguire un volumizzante effetto, le ciglia dovranno essere divise per base, per lunghezza e per punte. Invece, per un naturale effetto, ovvero ciglia separate e definite, una utile tecnica volta a conseguire questo scopo, prevede che non si vada ad insistere sulla base ma, bensì, si dovranno pettinare le proprie ciglia dalla loro base andando verso le punte e, in conclusione, facendo attenzione a non andare ad abbondare col prodotto.

You May Also Like

More From Author