GreenWorks G-MAX 40V 25302 Recensione

Estimated read time 2 min read

Con le prestazioni complessive di questo tagliaerba, si può concludere che vale assolutamente la pena di comprarlo. Finora, è uno dei migliori tagliaerba sul mercato che merita di essere parte delle vostre scelte migliori. Un’alternativa è il GreenWorks 25223.

GreenWorks G-MAX 40V 25302

PRO – Questo tagliaerba elettrico ricaricabile è dotato di due batterie. Nei nostri test, questo tagliaerba è durato fino a 70 minuti con una carica completa.

CONTRO – Questo tagliaerba a batteria non è semovente, quindi può essere difficile da spingere su per colline o pendii ripidi.

VERDETTO – Il tagliaerba a batteria GreenWorks G-MAX 40V è un buon tagliaerba per i proprietari di case con prati pianeggianti di medie o grandi dimensioni e la seconda batteria offre un ottimo valore aggiunto.

A prima vista, il tagliaerba GreenWorks G-MAX 40V, a batteria da 20 pollici Twin Force, si presenta come una macchina da corsa con il suo design angolato e le grandi ruote e, sebbene sia ingombrante, è facile da manovrare. Il tagliaerba è costituito con un polimero duro che produce zero emissioni e lo fa senza legarti con un cavo elettrico.

Il piano di taglio ampio da 20 pollici consente di tagliare il prato in modo più efficiente riducendo il numero di passaggi necessari. C’è anche una leva per la regolazione dell’altezza che ti consente di scegliere tra cinque altezze di taglio, dando al tuo prato un aspetto liscio, levigato e uniforme.

Una delle migliori caratteristiche di questo tagliaerba elettrico è che viene fornito con due batterie ricaricabili da 40 volt invece di una sola. Le due batterie, quando sono completamente cariche, durano fino a 70 minuti se utilizzate in tandem, inoltre il tagliaerba ha una funzione di commutazione automatica che mantiene il motore in funzione quando passa dalla batteria scarica a quella carica. Il caricatore incluso carica solo una batteria alla volta, ma con il tempo di funzionamento prolungato di questo tagliaerba, puoi facilmente tagliare un giardino fino a 1/3 di acro o più.

You May Also Like

More From Author