MSM è oggi anche una cura miracolosa per il cancro al seno

Il Metilsulfonilmetano, (MSM), è un composto organico naturale con una componente di zolfo ed è atossico ed in recenti studi, è stato dimostrato inibire la crescita del cancro al seno.

Gli scienziati hanno dimostrato recentemente infatti, che il MSM diminuisce notevolmente la vitalità delle cellule del cancro al seno; maggiore ne è quindi la dose, maggiori risulteranno essere i benefici. La riduzione delle cellule del cancro si può verificare in soli 30 giorni.

Il ruolo dello Zolfo nel nostro corpo equivale ad un quarto del peso totale del nostro organismo umano ed esso si può trovare soprattutto in muscoli, pelle ed ossa. Lo Zolfo è altresì fondamentale per la cartilagine articolare, così come per la cheratina della pelle e dei capelli.
L’eventuale eccedenza di Zolfo nel nostro corpo viene ossidata ed escreta nell’urina.
Una carenza di Zolfo al contrario, è legata a tutta una serie di malattie di tipo degenerativo, quali ad esempio dolori, problemi articolari, stanchezza anche provocata dallo stress psicofisico e depressione.

MSM è inodore e nella sua forma chimica purificata ed è un solido cristallino idrosolubile e bianco. Appartiene alla stessa famiglia chimica dell’ossigeno ed è un potente antiossidante e detossificante che lega ed aiuta anche nella rimozione dei metalli pesanti dal corpo.
Quando il corpo è ferito, MSM favorisce la circolazione la riparazione. MSM è anche un antisettico ed ha un effetto di pulizia sul tratto digestivo, mentre per quanto riguarda le secrezioni biliari è stimolante, purificante del sangue ed aiuta anche a migliorare la condizione dei capelli, così come la funzione epatica ed il metabolismo. MSM è anche un grande integratore per la riparazione dei problemi più comuni e per la sindrome del tunnel carpale.

Lo zolfo si trova in: latte crudo, carne, pesce, frutta, verdura e cereali, ma soprattutto in cipolle ed aglio.
Purtroppo, le nostre diete alimentari trasformate e più volte modificate fino ai giorni nostri, non forniscono le quantità adeguate di questa importantissima sostanza nutritiva. Lavorazione, essiccazione, cottura e conservazione riduce i nostri cibi di zolfo, rendendo l’integrazione di questa sostanza per il nostro corpo più importante che mai. Un supplemento di MSM è dunque la soluzione ideale e naturale per reintegrare lo Zolfo nel nostro corpo, raccogliendone i benefici terapeutici.
MSM infatti, è un integratore alimentare che non richiede una prescrizione. Una dose giornaliera di 1.000 mg è comune, e per alcune condizioni, dosi alte come 2-6 grammi possono essere prescritte se assunto per la tolleranza intestinale.
Provare per credere a migliorare in modo facile, veloce e naturale la vostra salute.

 

You May Also Like

More From Author