Organizzi spesso delle feste in cui offri della birra?

Estimated read time 2 min read

Configurazioni

Una delle cose che devi considerare quando acquisti un kegerator è la dimensione del fusto che andrai ad utilizzare. L’EdgeStar KC2000 può ospitare mezzi-barili Miller e Coors, o qualsiasi fusto rivestito in gomma che lo rendono troppo grande per questo kegerator.

  • Un fusto da 58 litri (mezzo barile, full size keg)
  • Un fusto da 29 litri (quarto di barile, pony keg)
  • Un fusto da 29 litri (slim-pony keg)
  • Fino a (2) fusti da 19 litri (Sixth barrel keg)
  • Fino a (2) fusti da 18 litri (Cornelius homebrew keg)

Il modello KC2000 ha diverse versioni: con rubinetto di spillatura singolo con una finitura nera o in acciaio inossidabile (KC2000SS), con un doppio rubinetto di spillatura con una finitura nera o in acciaio inossidabile (KC2000SSTWIN) o con un triplo rubinetto di spillatura. Alcune versioni presentano anche un termostato digitale, ma non il modello base KC2000.

Alcuni lati negativi. Fa rumore; se lo tieni in una cantina o in un garage, probabilmente non ci hai fatto caso, ma in un luogo silenzioso come può essere il salotto, noterai il rumore ciclico della macchina. Emette anche un lieve crepitio dovuto all’espansione delle parti. Se hai questo problema, contatta la EdgeStar che ti aiuterà a risolverlo.

Nel complesso è un kegerator economico e resistente. Non ha molti fronzoli (non ha una luce interna e un buon termostato), ma per il suo prezzo è perfetto, è facile da installare e, in più, richiede poca manutenzione.

L’EdgeStar non diventa abbastanza freddo?

Una delle principali preoccupazione quando si acquista un kegerator è se può raggiungere temperature abbastanza basse; ma non devi preoccuparti di questo con il modello KC2000. Raggiunge temperature che vanno dai 30°C bassi ai 50°C, a seconda del tipo di birra presente.

L’impostazione del termostato è semplice; non so te, ma voglio che la mia birra sia servita alla temperatura giusta. La EdgeStar sostiene che questo kegerator è il modello che raggiunge le temperature più basse.

Tieni presente che questo kegerator è pensato per essere usato soltanto in ambienti interni e potrebbe non funzionare in modo corretto in ambienti esterni, o in un ambiente freddo o caldo. Se il kegerator non diventa abbastanza freddo, in base al tuo termometro, il supporto di EdgeStar ti offrirà le istruzioni necessarie per poter risolvere il problema.

You May Also Like

More From Author