Recensione del Weber Spirit E-310 Gas Grill

Estimated read time 2 min read

Con gratitudine, Weber Spirit II E-310 è stato facile da installare. Con 51,7 kg è una delle griglie Weber Spirit II E-310 più leggere che abbiamo testato. Anche così, è stato più facile montarla con l’aiuto di qualcun altro. Sono bastati la mia collega, Molly Price, e io, ci abbiamo messo poco più di un’ora per finire di montare lo Spirit II.

Le carni

Ora passiamo alle cose buone. In termini di test per la griglia, ho cucinato costolette a fuoco basso, polli interi a fuoco medio indiretto e un sacco di hamburger a fuoco alto. Abbiamo scelto costolette, polli e hamburger appositamente per vedere come ogni griglia gestiva temperature diverse.

Costolette

Ho strofinato a secco su una griglia le costine di maiale e le ho fatte cuocere sulla griglia di riscaldamento a fuoco basso. Ho usato una sonda per controllare la temperatura dopo 3 ore e sono stati in bilico vicino ai 93°C. L’USDA suggerisce che la carne di maiale dovrebbe essere cotta a una temperatura interna di almeno 63°C per essere sicure da mangiare.

Dopo aver dato alle costolette 10 minuti di riposo, le provammo. Erano tenere e piuttosto succose, ma l’osso non si staccava. La prossima volta proverei a cucinarle a fuoco basso indiretto sulla griglia principale per vedere se sarebbero diventate ancora più tenere.

Ho anche grigliato tre polli interi (in tre test consecutivi) a fuoco medio indiretto usando lo stesso strofinio del test delle costine. Per questi test, ho acceso i bruciatori 1 e 3 e ho lasciato spento il bruciatore 2 al centro della griglia, come suggerito dal manuale dell’utente. Ho posto ogni pollo su un piccolo pezzo di pellicola al centro della griglia, direttamente sopra il bruciatore due (che, ancora una volta, era spento).

Con l’aiuto di due sonde di temperatura collegate a un datalogger, sono riuscito a rintracciare il tempo necessario a ciascun pollo per raggiungere una temperatura interna di 74°C. Come il maiale, l’USDA ha raccomandazioni sulle temperature di cottura sicure per il pollo.

Attraverso le tre prove del pollo, ho scoperto che hanno una media di 1 ora e 20 minuti per raggiungere i 74°C.

You May Also Like

More From Author