Recensione dell’acqua minerale Donat Mg

Estimated read time 3 min read

Donat Mg è l’acqua minerale naturale proveniente dalla località termale della Rogaska Slatina in Slovenia. Sempre più persone stanno iniziando a godere dei benefici di quest’acqua e altri addirittura sostengono che sia un’acqua miracolosa. Questa ha dimostrato di aiutare con diversi problemi di salute come costipazione, gonfiore, bruciore di stomaco, calcoli renali, calcoli biliari, obesità e altri tipi di problemi digestivi e legati allo stress. In effetti, quest’acqua ha molte promesse entusiasmanti.

Gli inizi di questa acqua minerale 

La potenza dell’acqua minerale risale a più di 8000 anni fa, con storie che affermano che quando Pegaso, i cavalli alati, sbarcarono a terra, l’acqua curativa scoppiò in superficie. Ma, a parte il mito, quest’acqua si forma alla profondità da 260 a 600 m a seguito della dissoluzione di rocce che contengono idrogeno, solfati, calcio e magnesio. Può anche essere classificata come parte del gruppo di acque minerali naturali con effetti benefici in alcuni problemi di salute con un ruolo protettivo nel corretto mantenimento della salute.

La Donat Mg è caratterizzata da un contenuto minerale significativamente elevato
Il consumo quotidiano di Donat Mg elimina molti problemi

Per più di 200 anni, l’acqua è stata prescritta per scopi sia preventivi che terapeutici presso il centro benessere Rogaska Slatina. Mentre ci sono molte acque minerali naturali che hanno gli stessi effetti favorevoli sulla salute e sul benessere, solo una manciata di queste sono adatte per un consumo continuo sicuro.

La Donat Mg è caratterizzata da un contenuto minerale significativamente elevato con oltre 13 g di materia per litro insieme all’anidride carbonica in cui il calcio da solo apporta circa 300 mg/l e il magnesio apporta circa 1000 mg/l. Questa è anche ricca di molti altri composti ed elementi che possono giovare alla tua salute.

Quindi, cosa c’è in quest’acqua che le consente di affrontare molti problemi di salute? La risposta è semplice: il magnesio. 

Perché hai bisogno del magnesio?

Il magnesio svolge un ruolo importante in oltre 300 processi metabolici nel corpo umano. Questo offre supporto al sistema nervoso, aiuta a ridurre la stanchezza e mantiene l’equilibrio degli elettroliti. Dal momento che il tuo corpo non può produrre magnesio in modo naturale, devi assorbirlo attraverso la tua dieta.

Donat Mg è l'acqua minerale naturale
Digestione brillante – Donat Mg

Quasi tutte le persone possono sperimentare una carenza di magnesio, ma i rischi più elevati riguardano bambini, adolescenti, donne in gravidanza e persone anziane. I casi di carenze di magnesio sono rari ma una carenza lieve può causare frequenti mal di testa, bassi livelli di energia, insonnia, ansia, immunodeficienza e crampi muscolari.

Anche se il magnesio può essere trovato e acquisito dagli integratori, questa forma di magnesio potrebbe essere più difficile da assorbire per il tuo corpo. Per fortuna, il magnesio presente in Donat Mg, che è circa 1000 mg/l, sarà immediatamente disponibile per il tuo corpo e assorbito direttamente allo stesso tempo.

Donat Mg è l’acqua minerale naturale che dovresti assolutamente aggiungere alla tua routine quotidiana. Con la sua composizione unica e l’alto contenuto di minerali, semplicemente non c’è motivo per non iniziare a bere questa acqua unica nel suo genere. Ha benefici preventivi e terapeutici che non puoi trovare in nessun altro tipo di acqua minerale. Sicura per il consumo continuo, Donat Mg è l’acqua di cui hai bisogno e che meriti.

You May Also Like

More From Author