Trenini di Legno

Estimated read time 2 min read

1. BRIO

Trenini di legno BRIO è nota per i suoi trenini giocattolo più innovativi. Affermano di avere trenini giocattolo adatti ai bambini da 0 a 99 anni :). E non hanno torto nella loro affermazione. Hanno una grande varietà di emozionanti ferrovie in legno, con questo, i piccoli esploratori possono scoprire diversi layout di binari in diversi ambienti geografici, come gallerie, montagne, fiumi, ecc. Diamo un’occhiata alle loro ferrovie in legno.

a. Classic Railway 

Questo è il primo set di ferrovie giocattolo in legno (vedere di più sul sito web Chebeltza) che è stato lanciato nel 1958. Ha dei binari e dei treni semplici ma affascinanti, ispirati alle ferrovie tradizionali. I giocattoli includono il Set Classic Freight Set, il Set Classic Figure 8, il Treno Classico, e il più coinvolgente Set Classic Deluxe.

Trenini di legno BRIO
Locomotiva elettrica di grandi dimensioni per linee ferroviarie in trenini di legno

b. My First Railway

Questi giocattoli di legno sono progettati per i bambini molto piccoli. Sono caratterizzati da colori brillanti, materiale innocuo e semplici composizioni. Così, i vostri giovanissimi macchinisti possono iniziare il loro affascinante viaggio senza patente ora con BRIO My First Railway Sets.

c. Smart Tech

Questa gamma introdotta da BRIO è caratterizzata da una tecnologia integrata e da un design ingegnoso, suoni, luci, azioni e impostazioni per creare una reazione a catena di causa ed effetto. In questo viaggio emozionante, un treno di passaggio risveglia gli animali della fattoria; i passaggi rotti stimolano il bambino a trovare una soluzione. Questa smart tech con binari morbidi ma non lisci e dettagli in legno ha tutte le qualità educative e divertenti. 

d. Set e accessori

Brio offre il set Safari Adventure, il set Life e Load Warehouse, il set Starter Life e Load, il set Smart Engine e vari altri per dare ai bambini un’esperienza indimenticabile. Ci sono binari e giunzioni separate che possono trasformarsi in progetti di binari senza fine. Qui potete trovare diversi treni, vagoni e veicoli per creare set personalizzati.

2. Bigjigs Rails

Bigjigs è noto per la sua qualità, il suo valore nostalgico e la sua natura educativa. Si tratta di uno dei sistemi ferroviari più estesi e diversificati, con oltre 150 giocattoli ferroviari in legno.

Video: Bigjigs rotaie

La variegata gamma comprende binari, treni, set e accessori in base a numerosi temi e impostazioni. Esploriamo questo mondo di giocattoli ferroviari per il massimo divertimento dei bambini.

You May Also Like

More From Author