Troy-Bilt Storm 2410 sia un ottimo acquisto

Estimated read time 2 min read

Ha tutte le caratteristiche premium offerte dal Troy-Bilt – servosterzo, scaldamani (che funziona), controllo dello scivolo a 4 vie, scivolo di scarico lungo e faro. Ama assolutamente i 30/38 cm di neve normale ed è divertente vedere quanto lontano la farà arrrivare! Quello che non mi piace di questo spazzaneve è la parte anteriore – la trivella del 3° stadio gira circa 10 volte più velocemente rispetto alle trivelle laterali. Se ci sono solo 5-10 cm di neve “il ventilatore” le fa schizzare dappertutto.

Ciò significa che per pulire il vialetto in un passaggio devi sempre avere la parte non chiusa del vialetto sulla destra della macchina. In altre parole, devi iniziare nel mezzo del vialetto e continuare a girare a sinistra fino alla fine. Non sono stato in grado di provare questo spazzaneve nella neve bagnata, ma tende a mettere la neve dentro l’alloggiamento e farai molta pulizia prima di metterlo nel tuo garage.

Rendi facile la rimozione della neve con Troy Bilt Storm 2410, uno spazzaneve a due stadi in grado di sopportare nevicate fino a 30 cm. Con la semplice pressione di un pulsante, questo spazzaneve parte e ti evita di dover armeggiare con cordicelle e prolunghe per togliere la neve. Sei velocità in avanti e due in retromarcia offrono la versatilità necessaria per tutti i tipi di clima invernale. La direzione dello scarico della neve può essere regolata con la manovella di controllo dello scivolo e le trivelle di acciaio dentellate tagliano la neve per una rimozione rapida. Abbandonate la pala quest’inverno e optate per un metodo di sgombero della neve più semplice: lo spazzaneve Storm 2410.

  • Lo spazzaneve a 2 stadi Storm 2410 di Troy Bilt è in grado di gestire nevicate fino a 30 cm.
  • L’avvio elettrico a pulsante elimina l’avviamento a spinta di un motore freddo.
  • La trasmissione semovente con scelta tra 6 marce in avanti e 2 retromarce ti dà controllo e versatilità in condizioni invernali.
  • La manovella di controllo dello scivolo consente di regolare la direzione di scarico della neve senza fermarsi o lasciare l’area dell’operatore.
  • Le trivelle in acciaio seghettato tagliano la neve per una pulizia più rapida e sono alloggiate in acciaio rinforzato per garantire resistenza e robustezza.
  • Buono per nevicate fino a 30 cm di altezza.

You May Also Like

More From Author