Utilizzo delle candele led: ideali come fonti di luce nei cimiteri

 

Le candele led offrono un bagliore candido, splendente ed un’atmosfera praticamente unica, come quella che solo un cero riesce ad infondere. Lumini di questo tipo non finiranno mai col consumarsi, e nemmeno metteranno a rischio la salute di chi le maneggia. Il rischio di bruciarsi è praticamente pari a zero, in quanto alla fiamma si sostituisce una piccola lampadina capace di sprigionare una luce calda ed avvolgente.

Ideali per ambienti umidi come i cimiteri

La tecnologia a led permette di raggiungere una potenza di 300 mcd, ed è decisamente la fonte più luminosa presente sul mercato. I vantaggi di un prodotto così tanto studiato sono tanti, e tutti essenziali: affidabilità, longevità e praticità. Le candele led sono note per la resistenza agli urti, costituite di materiali pregiati, forte alle vibrazioni e inalterabili anche in ambienti umidi ed ostili come potrebbero essere la maggior parte dei cimiteri. Facciamo altresì presente che sarà possibile risparmiare fino all’80 % delle risorse altrimenti utilizzate per illuminare lo spazio circostante, in totale sicurezza vista l’assenza di sostanze inquinanti al loro interno.

Totale assenza di sostanze tossiche o nocive

Le candele led costituiscono la combinazione perfetta tra passato e futuro, in quanto fondono la bellezza ed il fascino della fonte di luce del tempo che fu ad una tecnologia all’avanguardia, in grado di configurarsi come un complemento d’arredo adatto a piccoli e grandi ambienti. Adornare le tombe con simili gioielli significa poter lasciare i loculi incustoditi con tutta tranquillità, certi che la luce guiderà i propri defunti per lunghi periodi. I nostri articoli non emettono fumo o fuliggine, non sprigionano cattivi odori e non contengono alcun tipo di sostanza tossica o nociva che possa ledere in qualche modo la salute dell’uomo o l’ambiente. Un prodotto così, ecologico ed economico al tempo stesso, non lo si trova sicuramente tutti i giorni. Una volta provato, non si potrà più farne a meno.

You May Also Like

More From Author