Allungamento e infoltimento istantaneo dei capelli con le extension!

Estimated read time 2 min read

Dopo aver tagliato i capelli sono bastati pochi minuti per capire che questo look non fa per voi. Rimpiangete ciò che avete fatto e volete immediatamente indietro i vostri, amati, capelli lunghi. Non disperate: sappiate che oggi non è più necessario aspettare estenuanti mesi che la vostra chioma ricresca, basterà applicare delle extension. Le extension sono una moda iniziata in America e approdata anche nel nostro paese che permette di avere un istantaneo allungamento di capelli attraverso l’applicazione di ciocche di naturali o artificiali.

Tagliare i extension capelli, per ogni donna, è sempre uno shock. Ma lo è ancora di più nel caso in cui vi ritrovaste con una acconciatura che non vi piace per niente. Per superare il trauma e tornare a potervi guardare allo specchio, oggi, ci sono le extension.

Tramite questo metodo di all’allungamento e infoltimento immediato, infatti, potrete riavere i vostri capelli in pochissimo tempo. Le extension sono ciocche di capelli da applicare ai vostri e, per far ciò, si può ricorrere a diversi metodi, più o meno duraturi.

Leggi anche il prossimo articolo: Come scegliere le magliette per essere fashion

E di grande importanza saper scegliere le magliette per essere fashion. Capo di vestiario di largo utilizzo, è un elemento fondamentale e, dunque, non è un semplice dettaglio.

Se desiderate extension che durano un paio di mesi, allora meglio utilizzare quelle alla extension con cheratina o ago e filo, che consentiranno di dare un aspetto naturale e duraturo alla vostra capigliatura. Oppure potrete provare le extension microring, ciocche fissate ai vostri capelli naturali tramite piccoli anelli da stringere così da legarle saldamente. Se, invece, volete qualcosa di meno permanente, allora le extension migliori sono quelle a clip, le quali possono essere attaccate e staccate in pochi minuti e senza doversi rivolgere al parrucchiere. Per sapere di più delle extension, controllate questo sito web.

You May Also Like

More From Author