Come scegliere le magliette per essere fashion

Estimated read time 2 min read

Senza dubbio, la maglietta rappresenta un classico accessorio unisex che è sempre di grande moda e, quindi, presente nei nostri armadi. Ragione per la quale, è di grande importanza saper scegliere le magliette per essere fashion. Capo di vestiario di largo utilizzo, è un elemento fondamentale e, dunque, non è un semplice dettaglio.

Maglietta
Qualità e finiture perfette. È, indiscutibile che una maglietta sappia esprimere una incredibile varietà di stili.

Ragione per la quale, è essenziale andare ad effettuare un acquisto in base alle proprie esigenze e al personale concetto di fashion. Molto utile, ad esempio, è lo scoprire le differenze esistenti tra i diversi tipi di tessuti che vengono ad essere utilizzati per il loro confezionamento.

L’importante del tessuto delle magliette

Qualità e finiture perfette. È, indiscutibile che una maglietta sappia esprimere una incredibile varietà di stili. Ma se non si sceglie il modello adatto alla propria fisionomia corporale e al proprio stile, allora, potremo, sicuramente, dire addio a tutto il suo forte potere di fashion. Non per nulla, oltre che al motivo e al colore, è indispensabile scegliere delle magliette che sappiano offrire una tipologia di tessuto comodo, pratico, ossia, rispondente alle personali aspettative.

Per le giornate calde, ad esempio, il cotone, classica fibra naturale, resta un must per unire funzionalità ed eleganza. Invece, per le cosiddette metà stagioni, ovvero primavera e autunno, il tessuto più idoneo potrebbe essere il lino.

Andando a concludere, per essere fashion e, al contempo caldi, durante i rigidi inverni, come tipologia di tessuto, è sempre bene optare per la lana oppure per la flanella.

Espadrile abbinate a diversi capi di abbigliamento

Leggi anche il prossimo articolo: Moda semplice ma di classe

Le espadrile provengono dall’Occitania e dalla Catalogna, nel sud della Francia e nel nord della Spagna, e le prime volte che si son viste era il XIII secolo.

You May Also Like

More From Author