I Migliori Acquisti da Makeup Revolution

Estimated read time 3 min read

Makeup Revolution si è affermato come la migliore marca economica di cosmetici del Regno Unito. Sono riusciti a creare uno status di culto tra i milioni di appassionati di bellezza in tutto il mondo, grazie ai loro dupe di diversi marchi di fascia alta e alle offerte che hanno guidato le tendenze del settore.

Dagli illuminanti, alle palette di ombretti, ai pennelli, di seguito alcuni tra i migliori acquisti che puoi fare da Makeup Revolution.

Le Palette I Heart Makeup I Heart Chocolate

Come accennato in precedenza, il marchio è conosciuto per i suoi incredibili dupe di marchi più costosi. Questa particolare palette assomiglia alla Chocolate Bar Palette di Two Faced,  imitandola anche nelle sfumature.

Makeup Revolution - I Heart Makeup
Makeup Revolution – I Heart Makeup I Heart Chocolate

Anche se gli ombretti non hanno la stessa setosità o la stessa texture pigmentata, la qualità è comunque eccellente, soprattutto se hai un budget ristretto. 

Palette di Ombretti Ultra e Salvation

Gli ombretti di questo marchio di cosmetici sono di alta qualità considerando il loro prezzo. Sono abbastanza pigmentati ed hanno una consistenza cremosa che non svanisce presto. Per essere precisi, le tonalità metalliche possono competere con quelle dei marchi dai prezzi più alti.

Le palette di ombretti Ultra e Salvation a tema Mermaids Forever offrono una straordinaria gamma di colori meravigliosi e unici. Collezzionarli può anche essere molto divertente. 

I Heart Makeup Blushing Hearts

I I Heart Makeup Blushing Hearts del marchio hanno anche lo stesso aspetto del Sweethearts Blush di Two Faced. La loro consistenza potrebbe essere un po’ meno cremosa, ma puoi ancora contare su di loro per avere una bella e pigmentata luminosità. 

Palette di ombretti Fortune Favours The Brave 

Makeup Revolution ha collaborato con il British Beauty blogger, il principale blogger di bellezza nel Regno Unito, nella creazione della loro splendida palette di ombretti Fortune Favours The Brave. Questa tavolozza con i suoi 30 colori sarà perfetta per quasi chiunque, in quanto contiene tutto ciò che si può desiderare, dagli shimmer intensi, ai lucidi, ai matte. 

Palette Ultra Contour 

La Palette Ultra Contour dal marchio è l’unica cosa che ti serve per giocare con luci ed ombre. Ci sono colori per il conturing dai toni caldi ai toni freddi, illuminanti shimmer o matte, così come uno splendido bronzer shimmer. 

Illuminante Vivid Baked 

L′illuminante Vivid Baked è tra I migliori illuminanti che puoi trovare in commercio oggi secondo la maggior parte delle beauty blogger. Non ti stancherai mai di guardare i suoi riflessi iridescenti, senza menzionare il fatto che ti da una bellissima luce.

Pennelli Precision Oval 

Ci cono molti pennelli costosi al momento ma il brand ha lanciato la sua versione di pennelli iconici, ma ad un prezzo più abbordabile. I pennelli Precision Oval offrono lo stesso livello di resa senza svuotare il portafoglio. Sono disponibili in differenti misure e saranno fantastici sul feed dei tuoi social network.

Spray Fissante Makeup Pro Fix Oil Control 

Se il tuo obiettivo è quello di assicurarti che il tuo makeup rimanga al suo posto per tutto il giorno, ma il tuo budget non ti permette di acquistare un costoso spray fissante, lo spray fissante makeup Pro Fix Oil Control di Makeup Revolution funzionerà alla perfezione e ti dimostrerà che non hai bisogno di scegliere ogni volta prodotti di fascia alta.

You May Also Like

More From Author