Investire in Serbia i motivi per farlo

Estimated read time 2 min read

Certo non si va a investire in Serbia per fare beneficienza, su questo siamo tutti d’accordo. È il paese, o meglio le politiche messe in atto dal paese che rendono appunto conveniente investire e avviare business e attività imprenditoriali nel paese.

Con una tassazione sempre più stringente che non lascia margini di profitto sufficienti, gli imprenditori italiani vedono di buon auspicio investire in Serbia, i motivi sono presto detti, bassa tassazione e localizzazione strategica, quindi interesse economico e logistico.

Sono già molte migliaia gli italiani che hanno detto basta aprendo un’impresa in Serbia, che oltre alla convenienza sopra citata, occorre anche ricordare che la stessa burocrazia è molto più snella che in Italia, dove sappiamo, essere praticamente inconcludente e asfissiante! Investire in Serbia (www.firmica.si/it) è senz’altro una soluzione utile e forse per molti l’ultima possibilità di salvezza per continuare a lavorare, infatti, gli imprenditori almeno molti di essi l’hanno fatto perché continuare in Italia voleva dire chiudere per sempre!

Il business più facile dall’altra parte dell’Adriatico

È esattamente così, investire in Serbia è molto facile per gli imprenditori italiani, il paese si trova dall’altra parte dell’Adriatico, dunque anche logisticamente facile da raggiungere, sia per spostare eventuali impianti di produzione sia per la logistica delle merci.

In pratica il paese offre tutti i vantaggi commerciali che consentono a un’impresa di lavorare bene e trarre il giusto profitto, stiamo parlando della possibilità che in Italia ormai è negata da anni, per questo sempre più imprenditori varcano il confine per investire in Serbia.

You May Also Like

More From Author