Nootropo Lumonol è sicuro?

Qualora in un integratore ci fossero degli ingredienti potenzialmente dannosi, consiglio a tutti di fare attenzione e di non prenderlo tutti giorni, almeno fino a quando non si avranno maggiori informazioni sugli effetti collaterali. La stessa cosa vale per Lumonol, anche se credo che in questa stack ci sia una quantità di Noopept davvero minima.

Comunque sia, torniamo alla mia esperienza. Come ho detto prima, ho notato un aumento della concentrazione e nessun effetto collaterale spiacevole. L’unico problema era la mancanza di informazioni per quanto riguarda le quantità di ogni ingrediente presente nella stack (dal momento che sono mescolati), quindi non ho voluto esagerare con le dosi giornaliere. Detto ciò, mi aspettavo di più da Lumonol ma finchè non saprò le esatte quantità, prenderò soltanto la dose giornaliera raccomandata e nulla più.

Ingredienti (Lumonol è sicuro?)

Lumonol è una combinazione di nootropi per l’energia, per la concentrazione e per la memoria. Secondo la loro spiegazione, le nostre performance sono influenzate da tre fattori:

  1. Le proprietà ansiolitiche favoriscono la concentrazione. Lumonol, dunque, fornisce lucidità, migliora la memoria e l’umore.
  2. La vasodilatazione favorisce il circolo sanguigno. L’aumento del flusso sanguigno al cervello comporta un miglioramento della memoria, della concentrazione e della motivazione.
  3. Il recupero della prospettiva di vita – be’, potremmo fermarci qui e discuterne, ma mettiamola così: se il 99% delle volte sei felice se sei produttivo, se sei concentrato e hai una buona memoria, PUOI avere successo in tutto ciò che fai.

Leggi anche il seguente articolo informativo sull’argomento o olio di cannabidiolo.

You May Also Like

More From Author