Recensione del WC TOTO Ultramax II

Estimated read time 2 min read

TOTO MS604114CEFG#01 Ultramax II

Un altro WC TOTO che merita sicuramente la tua attenzione è l’Ultramax II. Il design monopezzo conferisce un fascino moderno e senza tempo, il che significa che è perfetto in ogni stanza da bagno.

Inoltre, rispetto ai bagni a due pezzi, questa unità è molto più facile da pulire e mantenere.

Poiché utilizza solo 4,8 litri di acqua per getto, questa unità TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è presentata come toilette ad alta efficienza. Lo standard industriale per il consumo di acqua è di 6 litri di acqua. Anche se potrebbe non sembrare così, alla lunga, i costi si sommano.

Inoltre, anche se questo bagno TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG utilizza meno acqua rispetto ai servizi igienici standard, questo non lo rende meno efficiente.

Inoltre, l’altezza di questa toilette è universale, mentre la ciotola è allungata. Quindi, queste caratteristiche sono grandi per le persone con disabilità. Inoltre, questo bagno è davvero comodo. Anche così, una persona più bassa potrebbe trovare il bagno un po’ troppo alto e fastidioso da usare. Quindi, tienilo a mente.

Recensione del WC TOTO Ultramax II MS604114CEFG#01 monopezzo

TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è veramente un wc ad alta efficienza. Ha un getto potente e veloce che pulisce il vaso, il bordo e rimuove totalmente i rifiuti usando solo 4,8 litri di acqua. TOTO Ultramax II MS604114CEFG sciacqua silenziosamente per non svegliare la gente di notte, sembra pulito dopo ogni utilizzo e impiega qualche secondo per riempire il serbatoio di acqua.

https://www.youtube.com/watch?v=B6LnDjomJp4

Doppio sistema di lavaggio Cyclone e bordo del wc senza fori

Ultramax II è dotato di 2 potenti ugelli, il sistema di doppio lavaggio Cyclone crea una forza centrifuga che pulisce accuratamente il bordo e la tazza con ogni risciacquo. Il bordo non ha buchi, significa che l’acqua che scorre dal serbatoio al bordo non entra nei piccoli fori, mantenendo così la velocità e la potenza dell’acqua per spingere via i rifiuti. Il bordo senza fori rende più facile la pulizia e conferisce un aspetto uniforme. Puoi anche provare il WC a parete.

Superficie super liscia SanaGloss

Impedendo che detriti, muffe e batteri si incollino su superfici porose e in ceramica, la vostra toilette sarà più pulita e più a lungo.

You May Also Like

More From Author