Tutto il bello di un massaggio, durante la propria vacanza in Slovenia

Estimated read time 2 min read

Lo stress che contraddistingue buona parte delle nostre giornate lavorative ha favorito la recente diffusione ed il conseguente largo apprezzamento del Turismo Wellness, nuova frontiera del settore terziario che muove un novero di turisti sempre più ampio che sceglie di viaggiare, spesso anche solo per brevi periodi, al solo scopo di ricaricare le pile. Per questa finalità sempre più turisti scelgono di sottoporsi a trattamenti rilassanti e rigeneranti proprio durante le loro vacanze, anche se con famiglia al seguito.
Proprio a questo genere di utenza, ma senza trascurare la clientela autoctona, si rivolge il Centro Benessere Paradise SPA di Portorose, collocato nel distretto alberghiero di San Bernardin.
La struttura del Paradise SPA è tra le più moderne e apprezzate di tutta la Slovenia, territorio che da sempre fa della ricerca del Benessere psicofisico dell’individuo uno dei punti di forza che anima la sua economia.


Il Centro Benessere è uno dei maggiori punti di riferimento della 
Slovenia anche per l’erogazione di servizi legati al massaggio terapeutico, rilassante e preventivo.

Massaggi per tutti i gusti e per tutte le esigenze

All’interno dello splendido Centro Benessere di Portorose è possibile beneficiare di numerosi trattamenti esclusivi in grado di rigenerare in breve tempo corpo e mente degli ospiti della struttura. Il pacchetto di trattamenti riservati alla clientela include il Massaggio Tradizionale Thailandese Sa-Wum’’, il Massaggio con Linfodrenaggio, la Riflessologia, il Massaggio alle Erbe, il Massaggio Lomilomi Nui, quello indiano e quello con pietre calde.


Uno specifico pool di professionisti è altresì riservato elettivamente alla pratica del massaggio terapeutico, preventivo e rilassante per atleti professionisti e per sportivi in genere. I listini a cui fare riferimento per sottoporsi ai massaggi del Centro Benessere Paradise Spa hanno un prezzo d’attacco di appena 27 Euro. 
Maggiori informazioni

You May Also Like

More From Author